sito di incontro cristiano evangelico

dorigine. Già da queste poche cose, potete capire come l'icona sia un grande mistero che va molto aldilà dell'arte. Sappiamo per come lusanza di dipingere icone su tavola fosse già diffusa nel IV secolo, dal rapporto epistolare tra limperatrice Costanza e Eusebio di Cesarea, al quale ella chiede di inviarle unicona del Cristo. A diventare egli stesso icona. Un testo che va letto, meditato, pregato e contemplato. Per liconografo la sua arte è primariamente una disciplina ascetica, attraverso la quale egli si esercita spiritualmente a divenire sempre pi conforme allImmagine di Dio. Ti ricordiamo per che disabilitare i cookie di navigazione o quelli funzionali pu causare il malfunzionamento del sito e/o limitare il servizio offerto. Naturalmente sono solo ipotesi che richiederebbero uno studio pi approfondito, ma che penso meritino dessere tenute in considerazione.

Tutto L'M - Questo sito evangelico dedicato a tutti coloro che vogliono conoscere la via per raggiungere la vita eterna. Questa voce o sezione ha problemi di struttura e di organizzazione delle informazioni. Motivo: le note a pi pagina sono da riorganizzare, in particolare. Il misticismo cristiano si riferisce allo sviluppo della teoria e delle pratiche mistiche nell'ambito del cristianesimo. stato spesso collegato alla.

Mappa DEL sito, hOME, langolo DEL pastore, predicazioni audio MP3. Soprattutto il personaggio in rosso sembra di fattura e stile differente dalla Vergine con bambino. Anticamente i cristiani venevano chiamati i discepoli della Via. Anticamente, il "luogo" dell'arte cristiana era quello di culto e non poteva essere diversamente poichè, l'iconografia cristiana aveva ragione di esistere in quanto parlava all'uomo di Dio e in un certo modo permetteva a Dio di parlare all'uomo, di rendersi visibile. Ogni marted alle 16:00: incontro per bambini. Il simbolo iconografico supera il tempo e lo spazio per immergersi nell'eternità. Immagine e parola si illuminano a vicenda».